Crazy Chris

Crazy Chris, il comico che si infila i petardi nel sedere

Crazy ChrisNo, non stiamo parlando della canzone di Elthon John ‘The Rocket Man’, l’attore comico Londinese Chris Lynam conclude realmente le sue performances con un petardo acceso infilato nel sedere.

Chris, chiamato con il nome d’arte di “Crazy Chris”, e non c’è da chiedersi il perché, iniziò ad esibirsi alcuni anni fa nella sua terra natale, ma ha raggiunto il successo solo in Germania nell’edizione Crucca di Britain’s Got Talent dove è ha passato incolume tutte le puntate, arrivando fino allo Show finale.

Crazy ChrisProprio in finale però è stato eliminato perché non parlava una parola di tedesco e i giudici, seppur affascinati, consideravano la sua pura pazzia e non talento.

Nonostante questo Crazy Chris ha continuato con il suo spettacolo e ora sta iniziando a farsi conoscere in tutta Europa come l’uomo che si infila i petardi nel sedere.

Di seguito un video che riprende la sua performance.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi