George Reiger - Il più grande collezionista Disney

George Reiger, il più grande collezionista Disney ha deciso di vendere la sua collezione

loading...

George Reiger è considerato da anni come uno dei più grandi collezionisti di oggettistica Disney e con i suoi 2200 tatuaggi dedicati alla casa produttrice di cartoni animati è anche considerato il più grande fan Disney di tutti i tempi.

George Reiger - Il più grande collezionista Disney

La sua casa è completamente tappezzata di oggetti, utensili, mobili, disegni pupazzi e cassette dei cartoni animati Disney e anche il suo corpo è interamente ricoperto dai personaggi Disney.

Ma da qualche settimana la situazione sembra essere cambiata e George ha deciso di cambiare vita.

Dopo aver conosciuto Kathleen, una donna di 48 anni di Miami, l’uomo ha deciso di vendere tutta la sua enorme collezione, di farsi cancellare tutti i tatuaggi raffiguranti i personaggi Disney e di trasferirsi Florida con la sua nuova partner.

George Reiger - Il più grande collezionista DisneyGeorge Reiger - Il più grande collezionista DisneyGeorge Reiger - Il più grande collezionista DisneyGeorge Reiger - Il più grande collezionista DisneyGeorge Reiger - Il più grande collezionista Disney

I due si sono conosciuti proprio durante una convention dedicata a Disney a Cape Canaveral in Florida.

Da quando l’ho conosciuta, mi fa sentire come un bambino.” – racconta Reiger – “Sono completamente innamorato.”

Secondo lo steso Reiger, i tatuaggi e gli oggetti Disney per moltissimi anni hanno sopperito alla mancanza di vere attenzioni, nascondendo la solitudine. Ma ora che ha trovato una donna, dice di non averne più bisogno.

“Non voglio mai più vedere queste cose, ora ho una nuova vita e voglio ricominciare tutto da capo.”

L’uomo ha in programma di trasferirsi a Miami per vivere con la nuova compagna e progetta di sposarsi il prima possibile.

Non mi resta che augurargli tutto il bene del mondo, anche se è davvero un peccato che venda tutto.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

One thought on “George Reiger, il più grande collezionista Disney ha deciso di vendere la sua collezione

Rispondi