Ragazzo vestito da test anti alchool arrestato per guida in stato di ebrezza

Ragazzo travestito da alcool test, arrestato per guida in stato di ebbrezza


Ragazzo vestito da test anti alchool arrestato per guida in stato di ebrezzaUn ragazzo 19enne provenente dal Nebraska è stato protagonista di un bizzarro incidente la notte di Halloween.

Matthew Nieveen si era travestito scherzosamente da Alcool Test per festeggiare insieme agli amici la notte di Halloween, ma quando a notte inoltrata, di rientro a casa, gli agenti della polizia lo hanno fermato, è stato proprio un alcol test a incastrarlo.

Matthew è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza e possesso di alcolici (in America per i minori di 21 è vietato bere sostanze alcoliche ndr).

Secondo quanto riportato, gli agenti avrebbero notato l’auto del giovane sbandare pericolosamente sulla carreggiata e così deciso di fermarlo per dei controlli. Ben presto il vero Alcool Test ha confermato che il ragazzo aveva decisamente alzato il gomito e lo hanno arrestato.

Alcuni controlli effettuati nell’auto più tardi hanno portato gli agenti a scoprire una bottiglia di Vodka ed alcune lattine di birra al’interno della macchina del ragazzo.

Sicuramente la prossima volta il giovane ci penserà 2 volte prima di travestirsi da qualcosa, o magari si travestirà da orsetto innocuo.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi