Zhou, l'uomo più intelligente della Cina

Zhou Baokuan – L’uomo più intelligente di tutta la Cina

loading...

Con 9 Lauree , 3 dottorati, 2 master e una nuova laurea in dirittura d’arrivo, Zhou Baokuan è stato insignito del titolo di “uomo più intelligente della Cina” dalla prestigiosa China World Records Association.

Zhou, l'uomo più intelligente della Cina

Durante i suoi 35 anni di studi/strong> l’uomo< è riuscito a raggiungere tutti questi risultati, spesso anche perdendo ore di sonno, in un numero di ore che approssimativamente si aggira sulle 126.500 unità.

Credo che tutti quanti i genitori vogliano il meglio nello studio dai propri figli, ma probabilmente i genitori del piccolo Zhou hanno esagerato un po’.

Nonostante i suoi innumerevoli riconoscimenti il cervellone proveniente da Shenyang afferma che non è stato facile raggiungere certi obiettivi ma non sembra volersi fermare e sta per conseguire il quarto dottorato all’Università di Fudan.

Zhou BaokuanZhou, l'uomo più intelligente della CinaZhou, l'uomo più intelligente della CinaZhou, l'uomo più intelligente della CinaZhou, l'uomo più intelligente della Cina

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi