Pettine e gigante

Dalla Cina arrivano i parrucchieri con il pettine gigante

Due talentuosi parrucchieri Cinesi hanno deciso di inscenare uno spettacolo per gli abitanti di Changsha City tagliando i capelli ai clienti con un pettine gigante e un paio di forbicioni da giardino!

Pettine e gigante

Il misterioso duo ha attirato attorno a se un folto gruppo di curiosi e passanti in quello che può essere definito una sorta di flash mob.

Nonostante il servizio fosse completamente gratuito non moltissime persone hanno accettato di farsi tagliare i capelli, e non c’è da stupirsi dando un’occhiata agli attrezzi utilizzati. Perdere un orecchio in cambio di un tagli gratis non mi sembra proprio il massimo della convenienza.

Fortunatamente per lo spettacolo, una coraggiosa ragazza ha accettato di farsi tagliare i capelli e che ci crediate o no, dopo il taglio ha anche affermato di essere rimasta soddisfatta dal nuovo look.

Pettine e gigantePettine e gigantePettine e gigantePettine e gigantePettine e gigante

Nella città non è la prima volta che un bizzarro parrucchiere abbia trovato un modo originale di tagliare i capelli, è il caso di Wang Xiaoyu che riceve i suoi clienti tagliando i capelli a testa in giù ed utilizzando l’arte del Kung Fu.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi