Christmas tree cat

Il gatto e il topo, buon Natale a tutti

loading...

Christmas tree catNon sono serviti a molto gli affanni del temerario gatto protagonista di questa simpatica storiella Natalizia.

L’incredibile scena immortalata dai padroni di Bumble, i signori Carolyne e Stan Brading nella loro abitazione a Whitwell in Gran Bretagna, sembra uscita da un cartone animato di Tom e Jerry.

Come potete vedere dalle immagini il povero gatto Bumble ha tentato invano di catturare un piccolo topolino che si era intrufolato all’interno dell’appartamento, ed è rimasto inevitabilmente incastrato tra i rami dell’albero di natale con faccia sconsolata.

Il topo dal canto suo si era rifugiato sulla cima dell’albero e con aria sprezzante guardava il gatto sotto di se dimenarsi tra i rami.

“Non potevo credere a quello che ho visto” – ha dichiarato Stan – “Sono corso immediatamente a prendere la macchina fotografica per immortalare la scena”.

Fortunatamente per il topo, la vicenda ha un lieto fine e per questa volta il più debole ha vinto.

Bumble è stato liberato dai suoi padroni e il piccolo ratto è stato lasciato libero di scappare.

Se fossi nel topo però non giocherei un’altra volta con il fuoco! I regali di Natale arrivano una sola volta all’anno.

Spero vi sia piaciuta la fiaba, un sereno natale a tutti voi!!

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi