Penis shape rock

In Maryland trovata pietra a forma di pene

loading...

Penis shape rockMartin Kenny che di professione cura e ferra i cavalli all’Elk Neck State Park in Maryland, è rimasto sbalordito alcuni giorni fa quando durante una delle sue attività ha scoperto per terra una roccia di forma fallica concava all’interno.

“Ho guardato a terra e ho visto quella pietra a forma di pene. Fortunatamente il cliente che si trovava con me non l’ha vista, anche perché si trattava di una donna, chissà cosa avrebbe pensato se l’avesse visto.” – racconta Kenny.

Dando un’occhiata alla strana roccia si nota che all’interno è cava e che alla sua estremita passa un solco quasi ad identificare il glande, proprio come in un vero pene.

Penis shape rockInizialmente gli esperti avevano pensato che si potesse trattare di una stalattite, ma ado sguardo più attento si è immeditamente capito che la sua composizione non poteva essere calcarea.

Kenny crede che la pietra possa far parte di una scultura frantumatasi durante il trasporto, perché secondo lui è troppo simile ad un vero pene per non esserlo davvero.

Attualmente l’uomo attende una risposta dall’Smithsonian Museum sulla vera natura della roccia.

Sicuramente la terrà con se come porta fortuna.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi