Accoltellato alla chiappa destra

Si ferma a fare pipì per strada, lo scambiano per maniaco e lo accoltellano


Accoltellato alla chiappa destraDavid Scholz, un ragazzo tedesco 18enne con il vizio dell’alcol ha recentemente rischiato di morire dopo essere stato accoltellato da un passante che lo ha scambiato per un esibizionista.

David aveva passato la serata a Berlino con gli amici e dopo aver alzato un po’ il gomito si era fermato vicino ad una siepe per fare pipì.

Per sua sfortuna un passante non ha trovato la cosa divertente e scambiandolo per un maniaco esibizionista ha deciso di accoltellarlo al sedere.

I soccorsi giunti poco più tardi hanno trasportato il giovane al più vicino ospedale, dove i medici hanno prontamente rimosso il coltello che ancora si trovava nella natica destra del giovane.

“Era abbastanza ubriaco, ma a quanto pare l’hanno scambiato per un maniaco e hanno deciso di fargliela pagare” – ha confermato il portavoce della polizia.

L’aggressore non è stato ancora individuato.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

5 thoughts on “Si ferma a fare pipì per strada, lo scambiano per maniaco e lo accoltellano

Rispondi