Neve dentro la casa

Vanno via per 2 giorni e una bufera riempie la casa con 15 cm di neve


Neve dentro la casaA nessuno piace spalare la neve dal proprio vialetto o dal marciapiede di fronte a casa, ma cosa fareste voi se invece che nel vialetto, 15 centimetri di neve si impossessassero letteralmente di tutta la vostra casa?

E’ quello che è successo alla casa di una coppia nello Iowa mentre si trovava invacanza per un paio di giorni.

“Eravamo via da un paio di giorni per far visita a nostra figlia a Chicago e così avevamo chiesto al fratello di mio marito, Jim, di andare a casa per controllare che il riscaldamento stesse funzionando e che il cane che avevamo lasciato in garage stesse bene” – racconta Betty Ehlers” – “Mai ci saremmo aspettati che una tempesta di neve aprisse la porta d’ingresso e riempisse tutta la casa con 15 centimetri di ghiaccio.”

Neve dentro la casaNeve dentro la casaPer fortuna in loro soccorso si sono messi all’opera Jim e la moglie che hanno impiegato un’intera mattinata a ripulire tutte le stanze mentre i coniugi Ehlers tornavano precipitosamente a casa.

Incredibilmente la bufera di neve non ha causato danni all’abitazione e la coppia sollevata non può far altro che raccontare ad amici e parenti la brutta disavventura mostrando le foto realizzate da Jim.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi