A Seattle arrivano i supereroi, Phenix & co. proteggeranno la città


Cittadini di Seattle non temete, in città è arrivato un nuovo paladino della giustizia.

L’uomo mascherato che sorveglia la città si chiama Phenix Jones, si dichiara il guardiano di Seattle e a garanzia della sicurezza dei suoi cittadini si è già spaccato una volta il naso.

Il supereroe di Seattle - Phenix

Proprio grazie a questo incidente la polizia è venuta a conoscenza di questi strani individui: Phoenix Jones, Red Dragon, Buster Doeche, etc. ognuno con il suo costume, che si dichiarano i supereroi della città.

Gli agenti però non sembrano entusiasti e hanno già chiesto al Guardian of Seattle di smettere con le sue iniziative avventate.

“Credete che Superman si sarebbe fatto prendere a calci nel sedere come è successo a loro? Questi non sono assolutamente supereroi” – dichiara uno degli agenti (arguto!).

Il supereroe di Seattle - Da sx Red Dragon, Phenix e Buster DoechePhenix aveva deciso di sedare una rissa tra due uomini, uno dei quali in possesso di un’arma da fuoco e per questo motivo è rimasto ferito al naso.

Nonostante lo spavento Phenix ha già annunciato che non rinuncerà alla lotta al crimine.

“Quando la polizia non c’è i miei concittadini si sentono liberi di spadroneggiare nel loro territorio. Non permetterò che questo accada!”

Jones afferma che ha deciso di investire la sua vita per uno scopo ben preciso e assicura che tutti i componentidella sua banda hanno alle spalle tecniche militari o marziali e sono coscienti di quello a cui vanno incontro.

Il gruppo è attualmente composto da 9 persone e ognuno si è scelto un proprio nome di fantasia che lo identifica come supereroe: Thorn, Buster Doe, Green Reaper, Gemini, No Name, Catastrophe, Thunder 88, Penelope e ovviamente Phenix.

Che possano un giorno rimpiazzare la morte imminente di uno dei Fantastici 4?

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi