gatto vive su un albero

Almond, il gatto che vive su un albero senza mai scendere


gatto vive su un alberoSul cucuzzolo dell’albero, non molto lontano dalla strada, questa è la fissa dimora di un gattino di 7 mesi chiamato Almond.

Da qualche settimana il signor Ron Venden, carpentiere in pensione, si occupa di sfamare questo piccolo gatto che non ne vuole proprio sapere di scendere dall’albero.

“Inizalmente era un batuffolo di pelo” – dichiara il signor Ron – “Ora però non vuole più scendere, è diventato grande e si è affezionato a me.”

Perchè non vuole scendere? Nessuno lo sa con precisione. Tutti però confermano di non averlo mai visto scendere dai rami.

Nonostante le temperature rigide di questo periodo nel Wisconsin, Almond non sembra soffrire troppo il freddo e la neve. Dalle immagini si può vedere come sieda orgoglioso sulla sua pedana personale.

gatto vive su un alberoIl gatto nato 7 mesi fa insieme ad altri fratelli nel giardino dove si trova l’albero ha deciso di non andarsene seguire le orme dei suoi famigliari e ha deciso di restare, non si sa ancora per quanto.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi