Ronald Munullang - Hitler come la Madonna

Arte Nazista, Hitler come Maria Vergine

L’eccentrico artista Indonesiano Ronald Munullang ha recentemente realizzato una mostra in cui ha esposto i suoi quadri raffiguranti Hitler con le sembianze della Vergine Maria.

Ronald Munullang - Hitler come la Madonna

L’intento dell’artista, oltre quello di far parlare di se, è quello di rendere giustizia divina a tutte le vittime della guerra punendo Hitler per tutti gli orribili crimini dei quali si è macchiato durante la seconda Guerra Mondiale. I quadri in mostra  mostrano il volto del Furher con il corpo della Vergine Maria con in braccio il Cristo o con un tatuaggio ebreo sul polso o ancora con il corpo di una donna nuda con il seno scoperto.

“Hitler fu è un terrificante e potentissimo uomo. Io l’ho costretto ad allattare, cantare ninne-nanne e prendersi cura di bambini, cose che in realtà lui avrebbe odiato.” – dichiara l’autore dell’opera chiamata Final Judgement. “Hitler ha commesso molti crimini. ha ucciso moltissime persone ma non è mai stato punito. Lo scopo principale della mia arte è punirlo.” – ha aggiunto. Chissà se un morto può ancora essere punito.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi