BMW Z4 in pietra

Artista Cinese realizza BMW Z4 in pietra più costosa di quella vera

E’ stata realizzato dall’artista scultore cinese Dai Geng ed è una perfetta riproduzione di una BMW Z4 realizzata in pietra.

BMW Z4 in pietra

La straordinaria opera d’arte è stata completata dopo quasi un anno di intenso lavoro ed ora è in vendita per 125.000 dollari, l’equivalente di circa 96.500 euro.

Ad eccezione delle finestre, l’auto è completamente composta da pietra e mattoncini, dalle maniglie per le porte al cambio, al volante, persino i sedili e il contachilometri.

La vettura è stata esposta al pubblico all’inizio dell’anno nella citta di Shenzheng, ma il signor Dai ha intenzione di vendere la sua scultura e ricavarne un po’ di soldini.

Il prezzo non è sicuramente dei più accessibili considerando il fatto che si tratti di un’auto finta, ma l’artista è confidente che qualche ricco uomo d’affari con la passione per i motori possa acquistarla per esibirla nel proprio giardino.

BMW Z4 in pietraBMW Z4 in pietraBMW Z4 in pietraBMW Z4 in pietraBMW Z4 in pietra

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi