Corno in testa

Dalla Cina nuovo caso di uomo cornuto – Huang Yuanfa


Corno in testaSi chiama Huang Yuanfa, proviene da Ziyuan nel sud della Cina e rappresenta l’ennesimo caso di uomo cornuto proveniente dall’Oriente.

L’uomo di 84 anni,  sulla nuca ha un grosso corno lungo più di 7 centimetri. Huang afferma che  la protuberanza ha iniziato a crescere circa 2 anni fa e che inizialmente si trattava solo di un piccolo bernoccolo.

“Ho provato a grattarlo via e a coprirlo, ma non è cambiato niente. Il corno ha continuato a crescere mese dopo mese e non sembra voler fermarsi.” – confessa l’uomo – “I medici mi hanno detto che non sanno quae sia la causa della crescita del corno, ma sanno che se lo rimuovessero ricrescerebbe. Ho provato a nasconderlo con un cappello, ma ormai è troppo grande e non riesco più a coprirlo.”

Corno in testaCorno in testaCorno in testa

Huang non è il primo caso di persona cornuta, su questo blog ne abbiamo già parlato tante volte; ad esempio possiamo ricordare Ma Zhong Nan, forse uno dei primi, o ancora la signora Zhang Ruifang che addirittura ne ha due di corna e infine l’anziana Zhao che ricorda molto un leggendario unicorno.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi