Luxury Condoms

Dalla Francia aristocratica arrivano i primi preservativi di lusso

loading...

Luxury Condoms

L’ingegnosa idea di creare profilattici di lusso è venuta ad un gruppo aristocratico vicino alla figura del Principe Charles Emmanuel Borbone Parma e al Conte Gil de Bizemont.

La strana coppia dal sangue blu voleva creare un prodotto, sofisticato, chic, utile ed eco sostenibile, che non mettesse in imbarazzo la persona al momento dell’impiego e che non creasse problemi di smaltimento dopo l’utilizzo.

“Considerando i precedenti successi dei nostri prodotti di lusso, i profilattici potrebbero sicuramente essere il nostro prossimo passo!” – dichiarano i due – “C’è sempre bisogno di qualità, buon gusto e oggetti dal bell’aspetto. Prendersi cura di se stessi e volere per se stessi il meglio è una delle cose più sexy al mondo.”

Luxury CondomsLuxury Condoms

Ciò che rende questi profilattici degni di un aristocratico è sicuramente la scatola, creata appositamente con lo stesso stile che viene usato nelle gioiellerie per confezionare i gioielli e con un nero che la rende ancora pià accattivante.

Anche i prezzi sono di alto rango. 3 profilattici costano infatti più di 15 euro, mentre un normale pacco da 6 si aggira sui 25 euro.

Fortunatamente parte dei ricavati di questa pacchianata verranno devoluti ad associazioni No Profit per la lotta all’AIDS e l’HIV.

Cosa ne pensate? Li comprereste anche voi? Si? Allora andate qua! theoriginalcondom.com

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

3 thoughts on “Dalla Francia aristocratica arrivano i primi preservativi di lusso

    1. In che programma? Beh, alcune sono anche su altri siti. Altre però sono il primo a tradurle in italiano e poi si capisce subito se sono prese da qui. la prossima volta che succede avvisami!
      Ciaoo!! Spero di vederti presto! 🙂
      Un bacio

Rispondi