Marie Catherine Klarkowski

Dentista tedesca compra vestiti scollati alle assistenti per distrarre i pazienti dal dolore

loading...

Una dentista tedesca ha escogitato un metodo particolarissimo per distrarre i suoi pazienti dal dolore provocato dai suoi strumenti che tante persone temono.

Marie Catherine Klarkowski

La signora Catherine Klarowski, laureata in odontoiatria e praticante in uno studio di Monaco di Baviera, ha avuto la geniale idea di comprare per se e per le sue assistenti dei tipici vestiti bavaresi scollati in modo tale da distrarre il paziente dal dolore.

Ora Catherine con le sue 10 assistenti lavora ogni giorno vestita come se ci fosse l’Oktober Fest.

“La cosa più importante per noi è tenere lontano i pazienti dalla paura. Vedere una donna in push up è sicuramente un buon metodo per anestetizzare i pazienti di sesso maschile e tenerli distratti dal dolore e dalla paura.” – racconta Catherine – “Spesso i pazienti entrano a bocca aperta, non sono sicura che sia perché vogliano farsi visitare, ma certamente un dentista non potrebbe chiedere di meglio!”

Marie Catherine KlarkowskiMarie Catherine KlarkowskiMarie Catherine Klarkowski

Una della assistenti della dentista, Larisa Hrustic dichiara: “Preferisco lavorare vestita con il ‘dirndl’ (il vestito tipico bavarese) piuttosto che con il camice; mi piace apparire bella anche quando lavoro.”

Anche lo studio è stato completamente pitturato con ambientazioni alpine. Ma Catherine non è l’unica in questo caso: “Un mio collega ha colorato tutto lo studio con Mickey Mouse e un altro addirittura con i personaggi di Star Trek!”

E noi che pensavamo che i tedeschi fossero noiosi!

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi