Tram sauna

E a Milano arriva il tram sauna

Probabilmante a quelli dell’ATM (Azienda Trasporti Milanese) non serviva più e così due giovani designer d’interni Milanesi hanno deciso di trasformare il vagone di un tram in sauna.

Tram sauna

Accade nel capoluogo Lombardo, dove i proprietari di QC TermeMilano hanno deciso di acquistare la carrozza e di restaurarla in toto rispettando le storiche caratteristiche dei mezzi Carrelli in servizio a Milano da più di 100 anni.

Al suo interno una panca lungo tutto il perimetro del vagone e al centro un braciere usato per i cosiddetti “eventi del benessere”.

Gli ideatori della sauna hanno spiegato la loro idea dicendo: “Viaggiare per le strade della città ogni giorno è molto stressanti, il nostro tram sauna è la dimostrazione che non tutti i mezzi pubblici sono frustranti, ma possono anche offrire del relax.”

Tram saunaTram saunaTram sauna

Il tram fa parte di un percorso benessere del centro Spa e poggia ancora sulle sue rotaie originali, posata per l’occasione all’interno del centro benessere.

Ottima idea, potrei andare a provarlo e dirvi se è davvero rilassante.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi