Gli demoliscono la casa per errore mentre si trova in vacanza

No houseIl sogno di una vita ridotto in frantumi, letteralmente. E’ accaduto al signor Andre Hall di Pittsburgh dopo che gli è stata abbattata la casa mentre si trovava in vacanza per il fine settimana.

Il giovane uomo aveva comprato la casa da poco per se, la sua compagna e i suoi bambini.

Tutto è cominciato con un mandato di demolizione per due case una affianco all’altra il 3 Novembre. Successivamente però, Andre aveva acquistato una delle due abitazioni facnedo richiesta che la sua abitazione non fosse buttata giù.

“E’ un sogno che va in frantumi” – racconta affranto – “Avevo sempre sognato una casa a Pittsburgh. Perchè hanno demolito la casa? Non possono non aver visto che avevo cambiato tutti gli infissi. per non parlare del fatto che ho una lettera inviata all’ispettore in cui chiedevo la revoca dell’abbattimento.”

Il sindaco della città intanto scarica tutte le colpe sull’ispettore e afferma che non verranno più affidati contratti alla sua società. L’addetto alla vendite intanto ha deciso di non commentare l’accaduto. Nel frattempo la famiglia del signor hall continuerà a vivere nel monolocale alle porte della città.

Assolutamente assurdo!

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

One thought on “Gli demoliscono la casa per errore mentre si trova in vacanza

Rispondi