Andreas Muller - Mini sul pene

Idiota del mese #2 – Si fa tatuare ‘Mini’ sul pene pur di vincere la macchina

loading...

Andreas Muller - Mini sul peneUn uomo tedesco di nome Andreas Muller ha vinto il concorso indetto dalla stazione radiofonica RTL in cui era in palio una Mini Cooper da 20mila sterlina per la persona che avesse realizzato la cosa più pazza pur di possederla.

L’uomo 39enne proveniente da Sachsen Anhalt ha deciso di farsi tatuare il pene con il logo dell famosa utilitaria Mini Cooper di proprietà BMW.

L’incredibile impresa è stata realizzata da un tatuatore esperto e in presenza di una conduttrice femmina, naturalmente in rigorosa diretta radio per permettere agli ascoltatori di poter assaporare a pieno i gemiti di dolore del cretino di turno.

Andreas Muller - Mini sul peneI concorrenti hanno realizzato moltissime esibizioni pazze, ma Andreas li ha battuti tutti, anche se per un pelo.” (pubico) – hanno dichiarato gli organizzatori.

E il vincitore della Mini Cooper cosa ha dichiarato? Beh ha detto: “Una volta che sarò seduto sulla mia nuova macchina non mi interesserà più il tatuaggio. Anche il dolore passerà e sarà tutto a posto.”

Felice lui.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi