Cathy Ward tatuaggio di Twilight

Idiota del mese – Donna si tatua i personaggi di Twilight sulla schiena

Cathy Ward tatuaggio di TwilightCathy Ward, una 49enne fan sfegatata di Twilight e del suo merchandising è stata eletta da Absurdityisnothing come Idiota del mese dopo che ha deciso di farsi tatuare sulla schiena tutto il cast del libro/film sui vampiri.

La 49enne proveniente da Reading in Inghilterra di professione fa la cassiera ed è un’accanita sostenitrice della famosissima saga che a suo parere l’ha aiutata anche a dimagrire.

Effettivamente la passione per la lettura di libri e la visione di film non sembrerebbero ispirare uno stile di vita attivo, eppure grazie a Twilight la donna è riuscita a perdere 14 taglie in appena 6 mesi.

E’ bastato guardare il primo film per innamorarsi immediatamente ed uscire a comprare in pochi giorni tutti i DVD e i libri dedicati al fenomeno vampiresco.

Dopo aver perso peso, Cathy ha voluto imprimere in modo indelebile questo periodo della sua vita per ringraziare i suoi idoli e ha deciso di tatuarsi un piccolo tatuaggio sulla schiena, che poi è diventato l’enorme disegno che vedete nell’immagine.

Il tatuaggio completo è costato 3000 dollari e 22 ore di lavoro, ma secondo Cathy non è stato sprecato neanche un centesimo poichè come dice lei: “Avrei potuto spenderli tutti per mangiare e bere al fast food.

Cathy Ward tatuaggio di TwilightCathy Ward tatuaggio di TwilightCathy Ward tatuaggio di Twilight

Anche se molti come me pensano che un tatuaggio del genere fosse già abbastanza, Cathy non ha intenzione di smettere e ha già in programma di coprirsi l’intero torso e le braccia con altre scene tratte da Twilight.

Ora capite perché è stata eletta Idiota del mese. Con affetto per tutti i fan di Edward Cullen.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

One thought on “Idiota del mese – Donna si tatua i personaggi di Twilight sulla schiena

Rispondi