Il maggior numero di cucchiai bilanciati sulla faccia – Joe Allison

loading...

Record: Maggior numero di cucchiai bilanciati sulla faccia
Detentore: Joe Allison
Nazionalità: Britannica
Cosa: E’ riuscito a bilanciare senza l’aiuto di adesivi 17 cucchiai sul proprio volto contemporaneamente per almeno 5 secondi. Il record è stato realizzato il 7 maggio 2009.

Questo bizzarro record è stato realizzato da un ragazzino di 11 anni chiamato Joe Allison e proveniente da Dover, nel Regno Unito. Il giovane talento, è in grado di bilanciare sul proprio volto con il solo aiuto dell’alito ben 17 cucchiai.

L’abilità di bilanciare cucchiai sulla faccia è nata quando Joe aveva appena 7 anni, quando sua cugina lo sfidò a tenerne in equilibrio uno sul naso.

Il 7 Maggio 2009 Joe, davanti ai giudici del Guinness ha battuto ogni record ed è arrivato a 17 cucchiai.

I cucchiai tutti in acciaio sono stati messi sulla fronte (5), sulle guance (4), sul naso (1), sulle labbra (3), sul mento (2) e persino sulle orecchie (1).

La mamma, la signora Fenella, insegnante di nuoto, ha dichiarato: “Sono veramente orgogliosa di lui, sa fare qualcosa che nessun altro al mondo è in grado di fare!”

Ma lui non vede la cosa come un miracolo. “Stanno su da soli” – afferma candidamente – “Un giorno spero di poter battere il mio record e arrivare a 18 e anche di più, ma prima devo aspettare che mi cresca un po’ la fronte per avere più spazio.”

Il piccolo prodigio ha battuto il record in Italia allo Show dei Record in presenza di un’esuberante barbara D’Urso e del giudice Marco Frigatti.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi