Barnaby Usansky - Cambia nome e ne sceglie uno con 197 lettere

Non gli piace il suo nome se lo fa cambiare con uno di 197 lettere


 Barnaby Usansky - Cambia nome e ne sceglie uno con 197 lettereUn uomo proveniente dalla Gran Bretagna ha deciso di cambiare il suo nome e diventare il primo uomo ad avere un nome composto da 197 lettere e con una parola per ogni letter dell’alfabeto.

L’uomo 36enne, fino a poco tempo fa conosciuto come Barnaby Usansky, o Nick per gli amici, ha dichiarato di aver sempre voluto chiamarsi Marmaduke, un nome arcaico, caduto quasi in disuso.

Per questo si è recato da Deed Poll, la famosa società che permette di cambiare il proprio nome con praticamente ogni parola del mondo e una volta giunto lì, ha deciso di rendersi particolarmente ridicolo scegliendo un nome per ogni lettera dell’alfabeto.

Il suo nome per esteso è ora: Barnaby Marmaduke Aloysius Benjy Cobweb Dartagnan Egbert Felix Gaspar Humbert Ignatius Jayden Kasper Leroy Maximilian Neddy Obiajulu Pepin Quilliam Rosencrantz Sexton Teddy Upwood Vivatma Wayland Xylon Yardley Zachary Usansky.

Nonostante i molteplici nomi nuovi di zecca, i suoi amici e familiari preferiscono continuare a chiamarlo Nick.

 Barnaby UsanskyL’uomo fiero di avere in mano il certificato con il suo nuovo nome ha dichiarato: “Ho sempre sognato di chiamarmi Marmaduke, per me è un nome meraviglioso. I miei amici e la mia famiglia credono che tutto questo sia ridicolo. Ignorano tutti il mio nuovo nome e continuano a chiamarmi Nick anche se non è più tra i miei nomi.”

Chiediti il perché.

Credete che sia l’unico imbecille ad avere un nome del genere? Vi sbagliate di grosso, guardate questa ragazza cosa si è inventata per insegnare l’alfabeto al figlio, o quest’altro ragazzo fanatico di Toy Story.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi