Yacht di Monaco galleggiante

Super yacht da 700 milioni di euro – Riproduzione di Monaco galleggiante


Per i milionari del mondo potrebbe essere l’ennesima occasione per ostentare il proprio benestare e portare in giro per il mondo una piccola parte di una delle città più ricche del mondo.

Yacht di Monaco galleggiante

In un futuro non troppo lontano lo yacht che vedete nell’immagine potrebbe diventare realtà. Si tratta di una ricostruzione galeggiante del Principato di Monaco e secondo il progetto originale verrebbe a costare 700 milioni di euro.

L’imbarcazione di 152 metri sarà dotata di tutti i principali luoghi di interesse presenti nella città monegasca: il casinò con la piazza, un mini tracciato per go-kart, un Hotel, il Cafè de Paris, La Rascasse, piscine e campi da tennis.

Il progetto è opera di una casa costruttrice con sede nel Derbyshire dal nome Yacht Island Design che ha l’obiettivo di rivoluzionare la costruzione navale di lusso.

Yacht di Monaco galleggianteYacht di Monaco galleggiante

Il direttore della compagnia, il signor Rob McPherson dichiara: “Basilarmente è una città galleggiante, volevamo mostrare le nostre capacità e attirare l’attenzione della gente. Spero che possa funzionare- Tutto è nato dal circuito per go-kart, l’idea di Monaco è venuta di conseguenza.”

Sono sicuro che qualche riccone comrera questo gioiello tecnologico.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi