Colpa di Ozzy Osbourne

Tutta colpa di Ozzy Ozbourne

loading...

Colpa di Ozzy OsbourneOzzy Osbourne è considerato uno dei più pazzi protagonisti della scena musicale metal degli anni 80′ 90′, ma non per questo tutti quelli che lo hanno ascoltato in questi decenni hanno deciso di diventare come lui.

Qualcuno che però si è fatto portare sulla cattiva strada c’è.

William Liston, un uomo 33enne di Aurore, nell’Ohio è stato fermato la notte di capodanno dalla polizia mentre guidava la sua auto completamente ubriaco e per difendersi ha affermato che è colpa di Ozzy Osbourne e della sua musica se è diventato matto come lui!

“Una donna è venuta da noi e ci ha detto che mentre guidava davanti a lei c’era un uomo con una guida molto spericolata e irregolare. Così abbiamo detto alla donna di tornare in auto e abbiamo iniziato l’inseguimento” – ha dichiarato Frank Klarich, l’agente che ha eseguito l’arresto dell’uomo.

Liston guidava un SUV e più volte durante l’inseguimento ha rischiato di uscire fuori di strada è provocare un incidente. Dopo qualche minuto di inseguimento, l’uomo è stato fermato e per fortuna nessuno è rimasto ferito.

All’interno dell’auto è stata rinvenuta una confezione contenente 4 diverse prescrizioni di pillole per il signor Liston.

L’uomo come già scritto, si è difeso candidamente, affermando: “E’ tutta colpa della musica di Ozzy Osbourne! E’ colpa, sua, non prendetevela con me!” – e come dargli torto.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi