Famiglia transessuale

Uomo che era donna e donna che era uomo, a supporto del cambio di sesso della figlia che era figlio

loading...

Famiglia transessualeDominik era una donna, Andrea invece era un uomo, entrambi hanno deciso di cambiare sesso molti anni fa e da qualche anno fanno coppia fissa, non si capisce bene con quale ruolo sessuale reciproco.

Quando Dominik ancora non aveva cambiato sesso, quindici anni fa, ebbe un figlio. All’epoca si chiamava Ilona Tomeckova e viveva ad Est della Repubblica Ceca, poco più tardi avrebbe lasciato il marito e cambiato sesso diventando un uomo chiamato Dominik Sejda.

Oggi, dopo molti anni, Dominik ha finalmente trovato Andrea, un tempo Tomas, sollevatore di pesi.

“Dopo aver cambiato sesso avevo perso i contatti con la mia vecchia famiglia, ma dopo aver incontrato Andrea, ho pensato di aver finalmente trovato la mia stabilità e ho deciso di riallacciare i rapporti con il mio vecchio marito e con mio figlio” dice Dominik – “Non avrei mai pensato che come me, avrebbe deciso di cambiare sesso.”

I due insieme hanno deciso di sostenere la decisione della figlia, Radim che seguendo le orme della madre, ha deciso di cambiare sesso e diventare una donna e chiamarsi Viktoria.

“A maggio ho contattato un sessuologo e con mia madre abbiamo fatto molti test, anche dal neurologo. Tutte quante le diagnosi, affermavano che ero ‘transessuale'” – confessa la giovane Viktoria.

Dominik e Andrea stanno accompagnando la giovane Viktoria nel lungo percorso di transizione e già Dominik insiste per chiamare il giovane figlio Viki.

Come si suol dire, tale padre, tale figlio. O tale madre tale figlia? Mah.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi