Nice tits

12enne compra caramelle di San Velentino e ci trova scritto “Belle tette”

loading...

Una bambina 12enne, Ciara Bush è rimasta sotto shock dopo aver trovato in una caramella di San Valentino una scritta alquanto volgare.

Nice titsciara bush

“Ho letto la frase e subito ho portato la caramella alla mamma” – dica la bimba.

Inequivocabile il messaggio stampato sulla caramella, “Nice Tits”, letteralmente “Belle Tette”.

I genitori esterrefatti spiegano che quella caramellina faceva parte di un pacco di caramelle comprato in un discount a North Highlands in California che teoricamente doveva contenere solo frasi d’amore in vista del giorno di San Valentino.

Immediatamente la madre della bambina, la signora Deanda ha contattato tramite e-mail la casa produttrice delle caramelle che prontamente il giorno successivo l’ha ricontattata chiedendo che l’intero pacco di caramelle venisse rispedito in fabbrica per effettuare accertamenti ed investigare.

I signori Deanda hanno già dichiarato di non avere intenzione di chiedere un risarcimento all’azienda, ma vorrebbero solo scoprire come un messaggio così volgare possa essere finito su una caramella per bambini.

“Voglio che questa storia venga diffusa il più possibile, affinchè tutti sappiano e i genitori degli altri bambini possano essere messi in guardia” – ha concluso la mamma di Ciara.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi