Olialia, il resort per sole bionde

Alle Maldive la prima isola resort per sole donne bionde

loading...

Una compagnia lituana, la Olialia ha in programam di costruire alle Maldive un nuovissimo Luxury resort pensato appositamente per i più facoltosi uomini d’affari e gestito interamente da donne bionde!

Olialia, il resort per sole bionde

La stramba idea della compagnia sorgerà su un’isola artificiale a forma di scarpa con tacco.

Sembrerebbe tutto idilliaco se non ci fosse la legge Maldiviana a mettere il bastone tra le ruote ad Olialia. Un accordo stipulato tra imprese e stato obbliga infatti i nuovi investitori ad avere uno staff composto almeno al 50% da residenti delle Maldive.

Olialia, il resort per sole biondeIl problema è che se in Lituania il problema delle bionde non si pone, alla Maldine ben poche ragazze hanno la capigliatura chiara.

Ma i dirigenti di Olialia non sembrano intenzionati a farmare il progetto e hanno già dichiarato: “Daremo a tutte le nostre dipendenti con i capelli scuri una parrucca in modo tale che tutte embreranno simili.”

Non è ancora chiaro se e come questa isola nascerà, la Olialia assicura che tutti i progetti e i permessi sono pronti, ma il Governo delle Maldive nega di aver mai ricevuto una proposta simile. Staremo a vedere. Per il momento il paradiso delle bionde può aspettare.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

One thought on “Alle Maldive la prima isola resort per sole donne bionde

Rispondi