Gwendolyn Kathleen Hanisch and Michael Paul Williamson

Arrestata donna con la vagina piena di droga

Gwendolyn Kathleen Hanisch and Michael Paul WilliamsonDoveva essere solo una semplice multa per eccesso di velocità effettuata dagli agenti di un posto di blocco a Englewood in Florida, ma si è trasformata in qualcosa di ben più grave.

Michael Paul Williamson, 26 anni e il passeggero Gwendolyn Kathleen Hanisch, 21 trasportavano con se 3 barattoli contenti marijuana e 2 bong (pipe ad acqua).

Immediatamente arrestati i due giovani sono stati trasportati al Charlotte County Jail, il carcere della cittadina. Qui sono scattate le perquisizioni corporali e gli agenti penitenziari hanno fatto una stranissima scoperta.

Ben nascosti e lontani da occhi indiscreti i poliziotti hanno trovato un contenitore in alluminio contenente LSD e due sacchetti di fumo, proprio lì, nella vagina della giovane donna!

Inutili le battute sulla capienza inimmaginabile di alcune nostre parti del corpo, Kathleen e Paul sono stati accusati di detenzione illegale di sostanze stupefacenti, aggravata nel caso di Kathleen da detenzione di LSD.

Insomma, anche i posti più impensabili non sono più al sicuro!

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi