latte di donna

Arriva in vendita il gelato fatto con latte umano

latte di donnaLatte di donna lavorato e congelato per creare il primo gelato al mondo fatto con latte umano.

E’ questa l’idea che è venuta ad alcuni produttori di gelato, il Baby Gaga sarà disponibile presso il ristorante Icecreamist di Covent Garden per solo 14 sterline.

Il gelato umano è fatto con vaniglia del Madagascar, limone e naturalmente latte di mamma!

Il creatore, Matt O’Connor, afferma: “Il Baby Gaga ha un sapore cremoso e ricco. Nessuno era riuscito più a fare qualcosa di così originale negli ultimi 100 anni. Vogliamo cambiare completamente l’idea che i consumatori hanno del gelato. Se il latte di donna è buono per i nostri bambini, non vedo perché non debba esserlo anche per noi!”

“Alcuni potranno pensare, che schifo, eppure è creato con prodotti genuini al 100%. Ne ho mangiato uno proprio questa mattina e mi sto benissimo!”

Alle donne che si offriranno volontarie per la donazione di latte, il signor O’Connor assicura test gratuiti per verificare la salute della donatrice e una ricompensa di 10 sterline ogni 10 boccette di latte estratto dal seno.

Donne! Se avete tanto latte e non sapete come sbarazzarvene, questo è il posto giusto!

Aggiornamento 28 febbraio: A quanto pare il nuovo gusto di gelato è già stato confiscato e ne è stata bloccata la vendita a seguito di alcune lamentele. Secondo alcuni non sarebbe eticamente corretto vendere un fluido corporeo proveniente da altri esseri umani. Altri invece sostengono che il latte materno potrebbe portare alal trasmissione di malattie e virus quali l’epatite.

Aggiornamento 7 Marzo: Dopo il blocco delle vendite del nuovo gelato al gusto di latte umano, una nuova tegola sui creatori di questa deliziosa invenzione, la cantante Lady gaga infatti avrebbe deciso di far causa alla gelateria Londinese per aver utilizzato un nome troppo somigliante al suo per pubblicizzare il nuovo gusto di gelato. Il gusto lo ricordo si chiama “Baby Gaga”.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

2 thoughts on “Arriva in vendita il gelato fatto con latte umano

  1. Ehm ma non vorrei essere quello che va al contrario ma io sapevo che da adulti si sviluppava un gusto o comunque l’apparato digerente si sviluppava in un modo che il latte materno non fosse poi così gradito

Rispondi