David Smith

David Smith la dimostrazione che perdere peso non è impossibile


Effettivamente a guardare le foto sembra una di quelle pubblicità che promettono di farvi perdere peso in 15 giorni, eppure la persona nelle due foto è la stessa.

La storia di David Smith ha inizio nel 2003 quando dopo una vita di problemi alimentari, il ragazzo si è deciso a perdere peso. Da quell’anno David, è riuscito a perdere in appena 3 anni più di 180 chilogrammi.

David SmithDavid Smith

“La mia vita stava diventando un incubo, i medici mi avevano detto che se avessi continuato a mangiare in quel modo non mi sarebbe rimasto ancora molto tempo da vivere. Così un giorno mi sono svegliato e ho deciso che era arrivato il momento di cambiare vita.”

Dopo 3 anni David è riuscito a perdere talmente tanto peso da non sembrare neanche più la stessa persona. I segni lasciati dalla sua vecchia corporatura non sono certamente scomparsi e infatti il giovane ha dovuto sottoporsi a 4 interventi chirurgici per riuscire a rimuovere tutta la pelle in eccesso.

Oggi dopo molti anni, David è diventato fonte di ispirazione per molte persone nel mondo che cercano di perdere peso. Niente è impossibile, basta volerlo.

Vi lascio anche il link al video.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

One thought on “David Smith la dimostrazione che perdere peso non è impossibile

Rispondi