Dildo in fronte

Dildo volante ferisce giovane architetto

Dildo in fronteIl fallo volante ha steso il giovane architetto Jure Skumavc, 31 anni mentre si trovava ad una festa organizzata per festeggiare l’addio al celibato dell’amico Peter Rolih.

Il ragazzo mentre ballava è stato colpito da un grosso dildo rosa lungo 12 centimetri che inspiegabilmente qualcuno aveva lanciato per scherzo.

L’oggeto ha colpito Jure in testa provocandogli una profonda ferita sulla fronte.

Secondo quando appreso durante la serata svoltasi presso un abitazione in affitto e Brisbane, in Australia,  l’oggetto sarebbe volato più volte, colpendo vari ospiti in altre parti del corpo, ma Jure è stato l’unico ferito.

Tre settimane più tardi Jure si è presentato al matrimonio dell’amico con una grossa cicatrice sulla testa e probabilmente ha dovuto raccontare a tutti gli ospiti il motivo della ferita. Alquanto imbarazzante. Anche perché a una festa tra soli uomini non so a cosa potesse servire un grosso fallo.

Non si sa se anche il dildo si sia fatto male. Di lui si sono perse le tracce.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

One thought on “Dildo volante ferisce giovane architetto

Rispondi