nikki

Donna promette di mangiare cibo per cani finchè non verrà introdotta legge a tutela dei cani


nikkiNikki Moustaki residente a Miami Beach è una convinta sostenitrice dei diritti degli animali, oltre che addestratrice e per questo ha deciso che durante i prossimi mesi mangerà ogni giorno una scatoletta di cibo per cani finchè la cosiddetta “Nitro’s Law”, una legge contro il matrattamento degli animali, non verrà approvata dal governo dello stato dell’Ohio.

La cosiddetta Legge Nitro è stata nominata in questo modo dopo che un Rottwieler di nome Nitro morì insieme ad altri 7 cani all’interno di una struttura di ricezione per animali chiamata High Caliber k-9 , mentre i suoi padroni si trovavano in viaggio per prendersi cura di un parente malato.

A causa della legge vigente in Ohio il responsabile della morte di 8 cani e della riduzione in fin di vita di altri 12, ha dovuto scontare solo 4 mesi in galera.

La legge Nitro fu quindi proposta per innalzare notevolmente le pene per coloro i quali maltrattano i propri animali, ma dopo un lunga trafila burocratica, fu bocciata dal Senato.

Nikki è dunque decisa a mangiare cibo per cani finchè questa legge non verrà ripresa in considerazione e approvata in via definitiva dallo stato dell’Ohio.

La donna ha già studiato un’intera dieta a base di cibo per cani e ha già trovato alcuni cibi con cui poterla integrare.

Se volete seguire le sue vicende e rimanere informati sulla vicenda, potete dare un’occhiata al suo canale di Youtube.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi