Antoine Banks

Droga nascosta nel pene, questa mi mancava!

Antoine BanksUn uomo di Fairdale è stato accusato di possesso illegale di droga dopo che alcuni agenti del dipartimento di Louiseville Metro Corrections hanno trovato della cocaina all’interno del suo prepuzio.

Arrestato per traffico illegale di salvia e codeina liquida, l’uomo stava per essere trasferito in una cella del carcere di Louisville nel Kuntutky e mancava solo la consueta perquisizione corporale per verificare che non portasse con se alcun tipo di droga, arma o oggetto di contrabbando.

E proprio durante la perquisizione è avvenuta l’incredibile scoperta.

Dopo aver trovato nei boxer un sacchetto contenente cocaina, gli agenti hanno trovato un’altra piccola sacca di droga all’interno del prepuzio dell’uomo, che probabilmente credeva di poter riuscire in questo modo ad ingannare i poliziotti.

Ora il signor Antoine dovrà rispondere di possesso illegale di sostanze stupefacenti e di contrabbando e traffico di droga all’interno del carcere.

Solo pochi giorni fa una sua ‘collega’ aveva usato lo stesso stratagemma, quantomeno in un luogo leggermente più spazioso, o così parrebbe.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi