Oral Sex

E’ ufficiale, il sesso orale aumenta il rischio cancro

Oral SexEbbene si, anche il sesso orale ha le sue controindicazioni. Non bastava sapere che fare sesso orale è pericoloso per la contrazione di malattie sessualmente trasmissibili, ora una ricerca svolta dalla Ginecologa Maura Gillison, dell’Ohio State University rivela che il sesso orale può essere causa della formazione di tumori.

Il virus alla base di tale scoperta sarebbe il famoso Papilloma che è possibile contrarre tramite sesso orale.

Tale virus, se contratto aumenterebbe notevolmente le probabilità di contrarre tumori alla gola o alle cavità orali, o perlomeno si è verificato un incremento di contrazioni tra le persone che hanno ammesso di praticare sesso orale.

Dalla ricerca è emerso che la maggior frequenza di casi si è presentata in Australia, Scandinavia e Gran Bretagna e in persone al di sotto dei 50 anni.

La dottoressa afferma che non esiste un vero rimedio per evitare il rischio, ma propone di vaccinare tutti i bambini contro il HPV (Human Papilloma Virus), anche se ammette che vaccinare dei bambini per prevenire una malattia contratta con il sesso orale è una questione un po’ controversa.

Insomma signori e signore, siete stati avvisati. Poi non venitemi a dire che non penso alla vostra salute! Buon amoreggiamento a tutti!

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi