La vagina più capiente del mondo

Record: La vagina più capiente
Detentore: Nelly
Nazionalità: Inglese/Olandese

Cosa: Come descritto nel libro My Secret Life, riuscì a trattenere nella sua vagina 84 scellini

Ovviamente si tratta di un record non ufficiale e relativo alle uniche informazioni che riesco a reperire.

Un record molto particolare descritto all’interno di un libro chiamato My Secret Life scritto alla fine del diciannovesimo secolo da un certo Henry Spencer Ashbee che in 4000 pagine racconta tutti gli aspetti più segreti della sua vita sessuale e dei suoi rapporti con le donne. Tale libro rimase proibito per cento anni e solo nel 2004 è apparso per la prima volta in versione integrale su internet.

In un paragrafo del libro viene descritta l’esperienza di una certa Nelly che per una scommessa iniziò a riempire la propria vagina con le monete in uso all’epoca, gli scellini.

Sebbene la scommessa iniziale prevedeva di inserire 40 monete, la capienza della vagina si dimostrò talmente ampia da poterne contenere 84.

L’85esima cadde.

Il record può essere considerato tale in virtù del fatto che la donna ad ogni nuova moneta fu in grado di camminare nella stanza senza far cadere neanche uno scellino.

Alla fine dell’esperimento tutte le monete caddero e quelle rimaste nella vagina vennero rimosse a mano.

Il conteggio finale confermò l’incredibile somma di 84 monete inserite nella vagina. Ad oggi il più grande e forse unico numero di monete mai inserite in una vagina.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi