Matt Alaeddine - Contorsionista obeso

Matt Alaeddine – Il contorsionista più grasso del mondo


Ha l’abilità di schiacciarsi i piedi sulle orecchie, snodare le sue spalle in modo tale da liberarsi da una camicia di forza e fare la spaccata, si considera il contorsionista più grasso del mondo e si chiama Matt Alaeddine.

Matt Alaeddine - Contorsionista obeso

L’uomo proveniente dal Canada pesa 181 chili e con le sue acrobazie si è assicurato un posto tra gli incredibili artisti del Circo di Jim Rose.

Alaeddine, 30 anni, iniziò a fare il contorsionista per le strade di Edmonton durante il Fringe Festival, 10 anni fa. Da allora la sua passione per la disciplina non è mai svanita e oggi l’uomo gira il mondo guadagnandosi da vivere con i suoi numeri, vestito in un’orrenda tutina oro attillata.

“Voi andate al lavoro e vi sedete tutti i giorni ad una scrivania. Non fa per me! Alcune persone vorrebbero solo andare fuori e scalare le montagne. Io non scalo realmente le montagne, le battute sono la mia montagna, il contorsionismo è la mia montagna.” – dichiara l’uomo – “Essere obeso, è un lavoro per me!”

Durante gli anni sono stati tanti gli appellativi che lo hanno accompagnato: “Fat Matt”, “Powermann”, “Big Matt” e altri, lui però ama autodefinirsi il contorsionista più grasso del mondo, e sebbene non sia riconosciuto da alcun record, noi gli crediamo!

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi