Ti sposo se 1 milione di fan su facebook lo vorrà

Ti sposerò, ma solo se 1 milione di persone su Facebook lo vorranno

loading...

Ti sposo se 1 milione di fan su facebook lo vorràKelly Coxhead, fidanzata da 10 anni con Paul Mappelthorpe 38, ha deciso che ormai i tempi sono maturi per convolare a nozze, o forse no?

I due compagni di una vita, provengono da Swindon in Gran Bretagna e hanno indetto una sorta di scommessa con il popolo di Facebook dichiarando che si sposeranno solo se 1 milione di utenti lo vorrà.

La coppia ha anche deciso la data perfetta per il loro matrimonio sarebbe l’11/11/11, termine ultimo entro il quale raggiungere il numero di fan necessario.

La pagina di facebook si chiama “‘I Need 1 Million People To Join For Paul To Marry Me C’mon Guys Help Me Lol” e attualmente conta poco più di 40000 iscritti. (sarà colpa del ‘lol’ finale? Chi lo sa!).

La disperata futura sposa in realtà vorrebbe convolare il prima possibile a nozze, ma il marito sembra titubante, per questo è nata l’idea di far decidere la sorte del proprio matrimonio a facebook.

Secondo i piani dei due, arrivare a 1 milione di fan non doveva essere assolutamente difficile.

“Nel mondo ci sono quasi 7 miliardi di persone, raggiungere 1 milione è meno dello 0,1% di questa cifra, non dovrebbe essere difficile raggiungerla.” – ha dichiarato Paul.

Riusciranno i nostri eroi a sposarsi? Pensate che neanche il padre di lei ha ancora aderito all’iniziativa.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi