Ziona Chana e la sua numerosissima famiglia (4)

Ziona Chana, l’uomo Indiano con 39 mogli, 94 figli e 33 nipoti


E’ a capo di una enorme famiglia e ringrazia Dio essere riuscito a dare sostentamento a così tanti parenti.

Ziona Chana e la sua numerosissima famiglia

Stiamo parlando di Ziona Chana, un uomo proveniente dal Baktawng India che nella sua vita ha avuto 39 mogli, 94 figli e 33 nipoti.

L’enorme famiglia Chana vive all’interno di una struttura molto simile ad un hotel con 100 stanze dove ogni membro della famiglia vive insieme agli altri, comprese le mogli che dormono tutte in un enorme dormitorio.

L’intera famiglia è organizzata come fosse un esercito. Il compito di dirigere i lavori all’interno della casa è affidato alla moglie più anziana, la signora Zathiangi che affida alle altre mogli gli incarichi per pulire la casa, fare la spesa e pensare a tutte le altre faccende di una famiglia.

Ziona Chana e la sua numerosissima famiglia (1)Ziona Chana e la sua numerosissima famiglia (2)Ziona Chana e la sua numerosissima famiglia (3)Ziona Chana e la sua numerosissima famiglia (5)

Quando la famiglia cena tutta insieme, le donne uccidono 30 galline, pelano 60 chili di patate e cucinano più di 100 chili di brodo per riuscire a sfamare tutti quanti.
il signor Chana è anche capo di una setta i cui adepti sono liberi di avere quanti mogli vogliono. Mi pare stia dando il buon esempio ai suoi discepoli no?

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

One thought on “Ziona Chana, l’uomo Indiano con 39 mogli, 94 figli e 33 nipoti

Rispondi