Rifca Stanescu

Rifca Stanescu – A 23 anni è la nonna più giovane del mondo

Rifca StanescuUna ragazza Rumena di appena 25 anni appartenente ad una famiglia zingara, è considerata la nonna più giovane del mondo da quando, 2 anni fa, quando ancora ne aveva 23, sua figlia ha partorito il suo primo bambino.

Madre di due bambini, Rifca Stanescu aveva 12 anni quando ebbe la sua prima figlia Maria.

Nonostante le raccomandazioni della mamma per non seguire il suo esempio, la piccola Maria è rimasta incinta e ha partorito ad appena 11 anni il piccolo Ion.

Rifca è sposata da quando aveva 11 anni con Ionel Stanescu, 13 anni all’epoca e ora gioielliere.

La gravidanza di Rifca fu scelta dalla giovane ragazza per evitare che il padre potesse darla in sposa ad un altro ragazzo del villaggio che lei non voleva.

Oggi, dopo due anni dalla nascita di suo nipote, Rifca ammette che pur essendo contentissima di essere diventata nonna, avrebbe preferito un futuro diverso per sua figlia.

Prima di Rifca il primato per la nonna più giovane del mondo apparteneva ad una non identificata donna di 26 anni proveniente da Rotherham vicino Yorks, in Gran Bretagna.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi