Diventa Paperon de Paperoni grazie ad Absurdityisnothing

Absurdityisnothing è Paid-to-Write e cerca nuovi autori

loading...

Diventa Paperon de Paperoni grazie ad AbsurdityisnothingIn seguito al rinnovamento del sito, è stata aggiunta una nuovissima funzione che permette a coloro che ne avessero voglia di guadagnare con Absurdityisnothing.

Se notate infatti, in alto è stato inserito un collegamento ad una pagina chiamata “Guadagna”, di che si tratta?

Sostanzialmente posso affermare che il sito è diventato Paid-to-write, un sistema in sempre più rapida diffusione e che vi permette di scrivere delle notizie in cambio di un tornaconto monetario, solitamente tramite Google Adsense.

Quello che quasi mai accade però è che l’amministratore del sito vi conceda il 100% dei guadagni scaturiti dai vostri articoli!

Beh, Absurdityisnothing lo fa e in più, nel caso foste pigri, vi cerca anche le notizie, così non avete neanche il bisogno di perdere tempo per cercarle voi.

Tutto questo con una semplicissima iscrizione al sito, dopodichè vi basterà seguire la guida e iniziare a scrivere, ma soprattutto a guadagnare!!

Ripeto, il 100% dei guadagni dei vostri articoli andrà a voi!

A quando ammonta il guadagno? beh, questo dipende molto da voi, dalla vostra bravura nello scrivere e dalle visite che le vostre notizie riceveranno.

Più terra terra diciamo che potete arrivare tranquillamente a raccimolare una cinquantina di euro al mese, scrivendo regolarmente. Il che per un giovane ragazzo a cui piace scrivere e passare un po’ di tempo su internet, sicuramente non fa schifo.

Inoltre se avete già un sito e volete dare maggior risalto alle vostre notizie, ora potrete farlo, linkando direttamente la fonte della notizia per di più guadagnandoci 2 volte!!

Dunque fatevi avanti signori e signore! Che questa grande assurdità abbia inizio!

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi