Helen Staudinger

Donna 92enne spara al vicino: “Non voleva baciarmi”

Helen StaudingerHelen Staudinger, di 92 anni, ha sparato quattro colpi di pistola al suo vicino, Dwight Bettner, di 53 anni, colpevole di averle rifiutato un bacio.

“Se la mia testa fosse stata poco più in là, mi avrebbe centrato in pieno”, ha raccontato Bettner.

L’arzilla nonnina, forse fin troppo, malgrado l’età, è stata mandata in carcere con l’accusa di assalto aggravato con arma, fino al 26 aprile, giorno in cui ci sarà il processo.

L’incidente è avvenuto a Fort McCoy, nello Stato della Florida. Bettner, ex poliziotto e fabbro, racconta come questa sua vicina novantenne era palesamente attratta da lui fin da quando, sei mesi fa, aveva traslocato vicino all’appartamento della donna: “Le buttavo la spazzatura, queste cose da vicino di casa. Credo che lei provasse qualcosa di più”

Pochi giorni addietro, la Staudinger  si è presentata alla porta dell’uomo che l’ha pregata di andarsene. Prima di allontanarsi,  gli ha chiesto un bacio che lui ha rifiutato.

Erroneamente l’uomo pensava che tutto fosse finito lì, invece poco dopo, l’anziana è tornata e ha sparato 4 colpi di pistola semiautomatica. L’intenzione della Staudinger non era quella di colpire il vicino ma la sua amata automobile. I proiettili non hanno colpito il veicolo ma per poco non hanno centrato l’uomo che se l’è cavata solo con qualche taglio causatao dal vetro della finestra andato in frantumi.

[Fonte Mondo Curioso]

Rispondi