Dimensioni del seno nel mondo

Ecco la “mappa” che rivela le dimensioni medie del seno nel mondo.

loading...

E’ stato rivelato statisticamente che che le donne con il seno più prosperoso risiedono in Russia, Finlandia,Svezia e Norvegia, caratterizzate da una coppa oltre la D. Questa mappa particolare è stata realizzata inserendo i dati nell’applicazione Target Map(ecco la mappa in questione).

Dimensioni del seno nel mondo

Si è preso come riferimento di misura  la dimensione della coppa del seno (dalla più piccola A alla più grande D)  che si ottiene sottraendo la circonferenza del seno a quella del busto. Se il risultato di questa formula matematica si aggira tra i 11-13 cm si può parlare di coppa A, tra i 20 – 22 coppa D; misure intermedie, ovviamente, corrispondono alla B e C.

Continuando ad osservare questa mappa si può vedere  che le donne degli Stati Uniti, Venezuela, Colombia e Islanda  e Germania, raggiungono di media una coppa D. In Italia, Francia e Regno unito la misura media è la coppa C. Poco dietro si piazzano Brasile, Argentina,Canada e Australia.

Per quanto riguarda le donne con il seno mediamente non tanto grande, coppa B, secondo questa statistica si troverebbero in Spagna .

Le donne con il seno più piccolo, invece, si trovano in alcuni paesi dell Africa (Mauritania Repubblica del Congo); in Sudamerica (Perù Bolivia) e in Asia (Cina e Giappone) caratterizzate da una coppa A.

Prossimamente, per par condicio, verrà pubblicata anche la “mappa geografica” riferita alle misure medie..maschili.!!

[Fonte Mondo Curioso]

3 thoughts on “Ecco la “mappa” che rivela le dimensioni medie del seno nel mondo.

  1. Interessante, anche per via che è un’argomento un pò “tabù” visto che delle dimensioni del pene se ne parla ogni giorno e più volte al giorno, di quelle del seno non se ne parla quasi mai.
    Eppure, visto che molte donne sono molto esigenti nei riguardi degli uomini non sarebbe un problema se gli uomini fossero esigenti nei riguardi delle donne, di seno e ovviamente anche vagina…

    L’importante è ovviamente che le dimensioni non contino più di tanto e abbia più importanza la persona in sé

    1. Esatto, alla fine conta la persona e se una donna piace anche se è poco dotata per seno e vagina e se un’uomo non è molto dotato ma piace chi se ne frega, basta con questa dittatura dell’apparenza…

      I seni e i peni le vagine grandi sicuramente possono eccitare ma non sono così importanti

Rispondi