Cane pecora nato in Cina

In Cina pecora partorisce agnello simile a un cane!

Sembra incredibile ma una pecora nella fattoria Cinese del signor Liu Naiying ha partorito un agnello in tutto e per tutto simile ad un cucciolo i cane!

Liu dichiara di aver scoperto la strana pecora-cane poco dopo il parto, mentre la madre leccava il pelo del figlioletto appena nato.

Cane pecora nato in Cina

“Mi sono avvicinato e sono rimasto shockato dal fatto che quella pecora fosse un cane più che una pecora. Inizialmente mi sono anche un po’ spaventato, in 20 anni di attività, non mi era mai capitato nulla di simile.”

Cane pecora nato in CinaNonostante il suo pelo da pecora, le orecchie, il muso, il naso, la coda e perfino il suo modo di giocare sono quelli tipici di un cane.

I veterinari molto sorpresi sono però tutti concordi su una cosa: “Impossibile che una pecora partorisca un cane”

Dalla sua nascita la piccola pecora-cane ha già attirato moltissimi turisti presso la fattoria di Liu a Fucu County nella provincia di Shaanxi.

Naturalmente ci troviamo di fronte a un caso di malformazione, anche se a noi piace più pensare che un piccolo cane bagnato si sia intrufolato nel recinto e si sia spacciato per pecora.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

One thought on “In Cina pecora partorisce agnello simile a un cane!

  1. prima cosa questo E’ un cane e non una pecora.. e poi si fa presto a vedere se è il figlio della pecora facendo il test del DNA e poi se è una pecora belerebbe invece di abbaiare .. epoi crescendo sarà un cane a tutti gli effetti come lo è già ora.. allora si conferma il giochetto

Rispondi