La ragazza più pelosa del mondo


 

Supatra Sasuphan è stata presa in giro fin dalla nascita a causa della sua malattia genetica che le causa una smisurata crescita del pelo, sul corpo e soprattutto in faccia.

la ragazza più pelosa del mondo (1)

Gli altri bambini la chiamavano “Faccia da scimmia” e “Ragazza lupo”, lasciandola spesso in lacrime.

Spesso gli estranei si fermavano per guardarla e ridere di lei. Ora però la piccola bambina Thailandese può prendersi una rivincita. Alcuni giorni fa infatti, la piccola è stata insignita del titolo di bambina più pelosa del mondo.
“Sono contentissima di essere nel Guinness dei Primati. Tutto quello che ho dovuto fare è stato rispondere ad alcune domande personali e dopo me l’hanno dato!” – ha detto Supatra.

la ragazza più pelosa del mondo (2)la ragazza più pelosa del mondo (3)la ragazza più pelosa del mondo (4)la ragazza più pelosa del mondo (5)la ragazza più pelosa del mondo (6)

La piccola ha poi ammesso che questo riconoscimento le dà sicuramente molta più confidenza nei rapporti con le altre persone.

La bambina 11enne, come quasi tutte le altre bambine sogna da grande di diventare una cantante e ballerina famosa, e chissà che il suo grande difetto non diventi il suo più grande pregio!

Noi le facciamo un grosso in bocca al lupo. Senza ironia.

Informazioni!
Absurdità simili!