Miroslav Mandic - L'uomo magnete

Miroslav Mandic, l’uomo magnete


E’ considerato un magnete umano e recentemente ha scatenato la curiosità di tutto il mondo per la sua incredibile capacità di attirare a se i metalli.

Miroslav Mandic, 67 anni vive con sua moglie Smanovci a Belgrado, in Serbia e ha shockato i medici dopo aver dimostrato di essere in grado di attrarre al proprio corpo monete e altri oggetti metallici.

Miroslav Mandic - L'uomo magnete

L’uomo magnete afferma: “Tutto è cominciato quando ero un bambino e cercavo di pagare il giornale dal cartolaio e le monete non volevano saperne di staccarsi dalla mia mano.

Durante gli anni, da allora, l’attrazione magnetica del corpo di Miroslav è cresciuta sempre più anche se per l’uomo è diventata quasi un’abitudine con la quale riesce tranquillamente a convivere, fatta eccezione per i curiosi che prontamente si avvinano a lui con chiavi, monete e telefoni cellulari per verificare di persona le sue capacità.

“Eppure qualcosa che mi crea problemi c’è” – racconta il signor Mandic – “Mia moglie si arrabbia tantissimo con me, perché ogni volta che passo vicino al televisore o alla radio, cambio canale o stazione.”

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi