Rick Genest - Zombie Boy, quando la stravaganza diventa un successo

Rick Genest – Zombie Boy, quando la stravaganza diventa un successo


Il 24enne Rick Genest, conosciuto da tempo tra gli internauti e fanatici della Body Modification è diventato famoso recentemente dopo essere stato reclutato proprio tramite internet dalla casa di moda di Thierry Muglar, che lo ha fatto sfilare durante la presentazione della collezione Autunno/Inverno 2011.

Rick Genest - Zombie Boy, quando la stravaganza diventa un successo

Come potrete notare questo ragazzo è molto particolare, in quanto ha il corpo completamente tatuato come fosse uno zombie. Il volto, il petto, il craneo, tutti perfettamente dipinti con l’inchiostro a formare un unico grande tatuaggio macabro, senza tralasciare alcun particolare, dal cervello, alle costole, persino gli organi interni.

Rick ama definirsi un ‘Punk di strada’, più precisamente di strada Canadese, dato che proviene da Montreal.

A chi gli chiede perché abbia deciso di tatuarsi in questo modo Rick risponde che in fondo è solo una questione estetica: “Mi piaceva l’idea di essere un fottuto zombie” – confessa.

Rick Genest - Zombie Boy, quando la stravaganza diventa un successo (1)Rick Genest - Zombie Boy, quando la stravaganza diventa un successo (2)Rick Genest - Zombie Boy, quando la stravaganza diventa un successo (3)Rick Genest - Zombie Boy, quando la stravaganza diventa un successo (5)Rick Genest - Zombie Boy, quando la stravaganza diventa un successo (6)Rick Genest - Zombie Boy, quando la stravaganza diventa un successo (7)Rick Genest - Zombie Boy, quando la stravaganza diventa un successo (8)Rick Genest - Zombie Boy, quando la stravaganza diventa un successo (9)Rick Genest - Zombie Boy, quando la stravaganza diventa un successo (10)Rick Genest - Zombie Boy, quando la stravaganza diventa un successo (11)Rick Genest - Zombie Boy, quando la stravaganza diventa un successo (12)Rick Genest - Zombie Boy, quando la stravaganza diventa un successo (13)Rick Genest - Zombie Boy, quando la stravaganza diventa un successo (14)Rick Genest - Zombie Boy, quando la stravaganza diventa un successo (15)Rick Genest - Zombie Boy, quando la stravaganza diventa un successo (16)

E a giudicare dai fatti, il suo estro sta venendo ripagato. Dopo aver sfilato per Nicola Formichetti, ora Rick sarà nuovamente protagonista nel nuovo video di Lady Gaga, Born This Way e il suo aspetto non passerà di certo inosservato tra i fan della più grande pop star del momento.

“Mi sento un privilegiato” – ha ammesso Rick – “Non me l’aspettavo affatto un successo del genere”

Molta gente potrebbe pensare che sono completamente fuori di testa, in realtà sono un normalissimo ragazzo che ha deciso di tatuarsi il corpo.”

E come dargli torto! Voi avreste il coraggio?

Qua sotto il nuovo video di Lady Gaga in cui compare Rick, nel secondo video invece, la sua sfilata durante la settimana della moda di Parigi.


Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

5 thoughts on “Rick Genest – Zombie Boy, quando la stravaganza diventa un successo

    1. Ho letto tutto l’articolo, secondo me era o sbronzo o si è preso qualche pasticca.

      Manco l’avessi insultato. Che non fosse una persona ‘comune’ si era già capito.

      Ma fino a questo punto…

Rispondi