acquario gigante

Si fa costruire un acquario enorme dentro casa per sostituire la tv


L’insegnante di salsa Jack Heathcote, 37 anni, di Nottingham non si è accontentato di aver un piccolo acquario in cui far nuotare il suo pesciolino rosso, così ha deciso di farsi contruire in casa un enorme acquario in cui nuotano pesci lunghi 1.5 metri!

acquario gigante

L’incredibile vasca, larga 4 metri e profonda 2, può contenere 20.400 litri di acqua e ospita al suo interno tantissime specie di pesci, tra cui anche uno pesce gatto, un luccio alligatore e 2 tartarughe.

Per installare l’incredibile acquario nella sua casa composta da 5 stanze, Jack ha speso 5000 sterline (5700 euro).

acquario giganteLa sua passione per i pesci nasce da bambino, quando chiese ai genitori di creare un laghetto artificiale in giardino con 15 specie diverse di pesci.

Ogni due settimane Jack deve entrare nel suo acquario e ripulirlo, nella stessa vasca in cui nuota il luccio alligatore.

Vi starete chiedendo perché abbia fatto questa pazzia, beh a quanto pare l’uomo era stufo di guardare la televisione e dichiara di preferire di gran lunga osservare il suo acquario la sera quando torna a casa.

E se ha fatto tutto questo, c’è da credergli!

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi