7 gravide in 18 mesi.

7 donne gravide in 18 mesi, grazie alla sedia della fertilità


Elaine Ledster, Kim Gidley, Laura Burchill e Gina Ripley hanno dato tutte alla luce un bambno dopo essersi sedute su una sedia blue nella reception di un hotel a Milton Keynes, Inghilterra.

7 gravide in 18 mesi.

Le loro colleghe Alyce Girlsey, Claire Fitchett e Seran Daines sono invece in dolce attesa, e ciò significa che tutte e 7 le donne sono rimaste incinte nel giro di soli 18 mesi.

Se non si parla di notizia incredibile, quantomeno bisogna riconoscere che la coincidenza è piuttosto strana!

Il direttore dell’Hotel Best Western Moore Place, il signor Giles Shaw, ammette di avere ormai una serie di dipendenti riluttanti all’idea di doversi sedere sulla cosiddetta “sedia della fertilità”. Afferma infatti: “La sedia è una comune sedia da ufficio, ma ora è divenuta ben altro agli occhi delle persone. Abbiamo inziato a scherzare spargendo la voce che chi volesse rimanere incinta avrebbe dovuto solamente sedersi sulla nostra sedia, ma il fatto che succeda cosi spesso sta diventando molto strano e la persone iniziano a credere veramente che sia una sedia della fertilità”

“Ora il nostro rinomato e conosciuto hotel, sarà anche ricordato come il posto dove venire per avere un bambino o come il posto dove pagano 7 stipendi di maternità per lo stesso lavoro, contemporaneamente!”

Rispondi