Cindy Jackson - La donna più rifatta del mondo

Cindy Jackson – La donna più rifatta del mondo


Si chiama Cindy jackson, ha 55 anni anni e detiene il record del mondo per essersi fatta il maggior numero di ritocchi al viso e al corpo, ben 55 per un totale di 100mila dollari.

Diversamente da quanto si potrebbe pensare però, non ha il volto deturpato e visibilmente di gomma, semplicemente si limita a mantenere il suo aspetto il più giovane possibile!

Cindy Jackson - La donna più rifatta del mondo

Nel 2004 durante un’intervista con la CBS Cindy ha ammesso di non aver mai messo da parte l’ossessione di apparire senza età, proprio come la Barbie.

“Quando avevo solo 6 anni ha visto una bambola di Barbie e mi sono detta: ‘Da grande voglio essere come lei”.

Probabilmente questa cosa l’avranno pensata moltissime di voi, ma Cindy con il passare degli anni non ha mai perso questa sua convinzione e con la morte del padre finalmente è riuscita a realizzare il suo sogno.

Con la sostanziosa eredità lasciata dal padre, Cindy a 33 anni ha iniziato a farsi qualche ritocco per combattere i segni dell’età.

Cindy Jackson - La donna più rifatta del mondoCindy Jackson - La donna più rifatta del mondoCindy Jackson - La donna più rifatta del mondo

“Venivo da una zona rurale dell’Ohio e non avevo un bellissimo aspetto. Mia sorella invece era molto più bella di me, e aveva molto più successo con i ragazzi” – confessa oggi Cindy.

Per cominciare la donna si è fatta rifare le sopracciglia per poi passare alla liposuzione delle ginocchia e alle iniezioni di collagene.

Oggi dopo più di 20 anni di ritocchi, Cindy ammette di esserci andata giù pesante. Per essere più precisi in questi anni si è rifatta: più volte il naso, il seno, gli zigomi, decine di liposuzioni, e alcune microdermoabrasioni, ma lei non sembra preoccupata e anzi è fiera di essere stata motivo di studio da parte di molti medici chirurghi.

Oltre a possedere il Guinness World Record, la signora Jackson ha anche scritto due libri e pubblicato una linea di cosmetici e trattamenti di bellezza.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

2 thoughts on “Cindy Jackson – La donna più rifatta del mondo

Rispondi