Tamponi vaginali alla vodka

Dalla Germania i nuovi assorbenti alla Vodka per uno sballo assicurato, anche per i ragazzi

loading...

La polizia nel sud della Germania ha diffuso un comunicato per mettere in guardia i tanti giovani dalla presenza di una nuova moda che sta prendendo piede nel paese.

Tamponi vaginali alla vodka

Si tratta di assorbenti interni per ragazze imbevuti nella vodka che garantirebbero un immediato ed efficace sballo oltre che una protezione assicurata dagli odori.

La polizia avverte che tali tamponi sono molto pericolosi per il cuore.

“Le ragazze pensano che questa nuova trovata possa essere efficace per ubriacarsi senza puzzare di alcol, non è affatto vero questo, non è vero neanche che è un efficace metodo per ubriacarsi.” – fa sapere la polizia di Baden-Württemburg.

L’alcol è anche in grado di danneggiare le pareti vaginali con danni irreparabili e può aumentare di molto il rischio di infezioni genitali.

A quanto pare però, la moda non riguarda solo le ragazze, la polizia avrebbe scoperto che anche alcuni ragazzi usano tale espediente infilandosi i tamponi nel sedere. (giuro!)

Il mese passato un ragazza è collassata durante un festival a Konstanz in seguito ad una sbronza da tampone.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

One thought on “Dalla Germania i nuovi assorbenti alla Vodka per uno sballo assicurato, anche per i ragazzi

Rispondi